Massaggio Decontratturante

Riceviamo solo su appuntamento allo +39 0445 528872

MASSAGGI SPORTIVI E DECONTRATTURANTI A VICENZA E PROVINCIA

Se soffri di dolore cronico, sciatica e altre patologie, non devi convivere con il dolore e rassegnarti a dipendere dai farmaci, la fisioterapia può aiutarti a risolvere moltissime patologie dolorose! Lo studio di massofisioterapia di Silvana Valente è specializzato in massaggi decontratturanti, rilassanti, sportivi ma anche in trattamenti delle affezioni muscolo scheletriche, articolari e delle distorsioni.

Benessere e massaggi

Dolori articolari, contratture muscolari, ma anche il comune mal di schiena possono trovare una soluzione definitiva con un trattamento fisioterapico adeguato. Silvana Valente, massofisioterapista, da oltre trent'anni si prende cura del benessere del tuo corpo. Nel suo studio di Schio (VI), dopo un'attenta valutazione  professionale, potrai usufruire di terapie specifiche e personalizzate per la risoluzione del problema: massaggi decontratturanti, massaggi sportivi e manipolazioni ed esercizi mirati ti aiuteranno a ritrovare presto salute e benessere.

Massaggio decontratturante

La Dott.ssa Valente riceve su appuntamento nello studio di Schio ed esegue sedute di massaggi decontratturanti e posturali, ideali per alleviare il dolore dovuto alle contratture dei muscoli. Attraverso una serie di manovre e tecniche, come pressioni e sfregamenti, Silvana è in grado di sciogliere la contrattura e favorire anche l'eliminazione delle tossine dal corpo. Per appuntamenti chiama lo 0445 528872.

Manipolazioni

Presso il centro di massofisioterapia della Dott.ssa Valente di Schio, si effettuano anche terapie per la riabilitazione delle disfunzioni cranio-mandibolari. Grazie alla sua competenza ed esperienza pluriennale, la dottoressa fisioterapista potrà eseguire una serie di manipolazioni dolci, per curare stati dolorosi legati a problemi della colonna vertebrale. Il trattamento è particolarmente indicato per l'infiammazione del nervo sciatico.

Massaggio sportivo

Se sei uno sportivo  e vuoi migliorare le tue performances, rivolgiti allo studio di massofisioterapia della Dott.ssa Valente.
Nel nostro centro di fisioterapia e massaggi si eseguono massaggi sportivi ideali per atleti, da effettuare sia pre che post gara.
Numerosi sono i benefici del massaggio sportivo, tra i quali ricordiamo la preparazione muscolare all'attività fisica, la prevenzione degli infortuni e la riduzione delle tensioni muscolari.
Per saperne di più sulle tecniche e sulle proprietà benefiche del massaggio sportivo contattaci.